Villa Ponti Greppi

Villa Ponti Greppi MerateUna delle dimore storiche più prestigiose e suggestive della Brianza, nel cuore della Lombardia. Situata a Merate, a pochi passi dalla città, ma immersa nella cornice della campagna. L’architettura è in stile barocco e barocchino, ristrutturata recentemente, è un luogo ove stile moderno e profumo di antichi ricevimenti si sposano perfettamente.
Appartenuta per secoli alla Famiglia Ponti Greppi tra i suoi arredi e decori si sente ancora quel sapore di nobiltà lombarda, legata alla terra e alle sue origini.

Villa Ponti Greppi Merate La sua struttura polifunzionale permette di sfruttare la location per ogni tipo di evento: matrimoni, ricevimenti, meeting, convegni, mostre, fiere, concerti, spot pubblicitari, servizi fotografici, sfilate di moda, coffee break, business cocktail, business lunch, gala…

L’ampio parcheggio da 150 posti auto direttamente collegato alla villa e i gli ingressi diversificati per camion e auto rendono questa location unica anche nella logistica. L’eleganza non e’ che un mezzo di espressione e ricerca della bellezza… Villa Ponti Greppi rende ogni evento unico ponendosi come primo obiettivo quello dell’esclusività.

VillaPontiGreppi-Merate I Saloni da ballo sono quattro, tutti adiacenti al parco, affrescati in stile barocco, le pareti sono rivestite di seta e i pavimenti con preziosi mosaici.

Il salone dei camini collegato ai saloni, è un moderno open space di 400 mq, ideale per ogni tipo di evento, dalle grandi feste alle convention aziendali.

La Galleria degli specchi è un ambiente intimo e prezioso, con pavimenti a mosaico e pareti affrescate e decorate in stile barocchino italiano.

Villa Ponti Greppi
Via Statale 47, Merate (LC)
Tel: 348.0168049 – 333.3905868
info@villapontigreppi.com