T Bar

T come Tsunami LAB. Tsunami, l’onda anomala che travolge e porta con sè tutto ciò che incontra lungo il proprio cammino. Lab come laboratorio, perché la loro vision è da sempre stata quella di sperimentare un nuovo modo di fare intrattenimento: location fuori dall’ordinario, contaminazioni musicali, moda, design, fotografia, arti grafiche, street arts, divertimento… un concentrato di creatività ed un incontro variegato di esperienze che vede nel T Bar il quartier generale per eccellenza.

T Bar Merate

Un ambiente in pieno stile “industrial” che fonde tra loro le più svariate forme, suoni e colori. La cornice di un quadro in costante evoluzione situato nel cuore di Merate, a due passi dalla centralissima Piazza Prinetti. Il T Bar ti trasporta in una dimensione a sé stante, un microcosmo che pare sospeso in uno spazio-tempo indefinito.

Immerso in uno spazio architettonico dominato da mattoni rossi e geometrie futuristiche, l’ampia vetrata avvolge questo stimolante luogo di aggregazione dove l’uso delle luci diventa una vera e propria arte. Le tante collaborazioni con gli artisti e performer della zona trasformano gli spazi del bar in vere e proprie installazioni, regalando quel piacevole senso di sorpresa ogni volta che si varca la soglia dell’area Cazzaniga.

T Bar Merate

Feste a tema, musica live, dj sets, raduni, aperitivi, sfilate, mostre fotografiche… il T Bar offre costantemente un calendario ricco di attività innovative. Una gestione giovane ed ispirata che fa di questo locale non un semplice bar, ma uno spazio dove è possibile trascorrere il tempo libero in piacevole compagnia, ritrovarsi per festeggiare la vita, ma anche per condividere passioni, amori ed idee… un social network reale, non più virtuale, ed aperto a tutti!

T Bar
via don Cesare Cazzaniga, Merate (LC)
Tel: 329 536 0184
info@tbarmerate.com