Santeria

santeria_milano

Nato dalla necessità di creare uno spazio per la mente dove potersi rilassare in modo intimo, un luogo dove le ore passano liete, dove fare quattro chiacchiere con amici e sconosciuti, dove ascoltare il tuo gruppo preferito o acquistare un vinile raro dopo aver assistito alla mostra di un fotografo che prima ignoravi e ora ami come le tue All Stars..

Matinèe,  Cinemerenda, mostre, vernissage, showcase musicali, conferenze stampa, corsi, workshop, uno spazio di oltre 500 mq con cortile esterno, voluto, ideato e creato dalle persone che lavorano dietro le quinte di TunnelMagnolia, GodzillaMarket, Spin-go!, Cooperative Music,  PecoraNera, Thisorder e the fabulous duo 2-Loose.

All’interno dei tre piani di Santeria troverai:

Santeria Shop
Uno Shop di 40 mq dove si possono trovare i libri delle migliori case editrici indipendenti italiane accanto ad una selezione di marchi d’abbigliamento indipendenti e stilosissimi anch’essi – per citarne due: Ragwear from Praga e Cyroline direttamente dall’omonimo negozio di Berlino. Allo Shop non manca ovviamente una sezione musica, abbiamo un catalogo altamente selezionato in cui si possono trovare molti vinili ad edizioni limitate, box set, stampe rare, pressing per audiofili e altro ancora. Giusto per dimostrare che non si sta mentendo, ecco qualche nome delle etichette che si possono trovare: XL Recordings, Sub Pop, Soul Jazz, Soundway, Anti-, Hyperdub, Warp, Domino, Matador, K7, Bpitch Control e molte altre. Se poi c’è un concerto che non puoi assolutamente rischiare di perdere, all’interno dello shop puoi acquistare in prevendita biglietti per spettacoli al Magnolia, al Live Club di Trezzo D’Adda e al Bloom di Mezzago.

La Caffetteria
Un’accogliente caffetteria con cucina dove potrete gustare delle ottime colazioni continentali, pranzare, fare un brunch di domenica o, semplicemente, ascoltare un po’ di buona musica mentre mangiate il nostro piatto del giorno –come vi può accadere in un qualsiasi sabato- oppure mentre sorseggiate uno spritz o un cocktail inventato dai nostri baristi. Fra i DJ già passati a dare una forma musicale agli aperitivi: Luca De Gennaro (MTV, Radio Capital), Gaia from London Loves, The Electricalz Vs. Barking Dog, Hi-Five Fucking Lovers, DJpersignora, Sandiego, Victeam, Dente e altri ancora. Ah già, il wi-fi è gratuito.

A(r)t Your Own Risk
Una sala omni-funzionale ideale per qualsiasi evento.
Fra gli eventi passati: la mostra Segni Di Un’Altra Città (con illustrazioni originali di Toffolo / Bacilieri / Giandelli / Giacon) e Istruzioni per l’uso di Marina Abatista; lo showcase di Banjo Or Freakout, band italo-inglese su Memphis Industries, e lo showcase di Lisa Hannigan, la proiezione del documentario di Vincent Moon -Arcade Fire, Mogwai, La Blogotheque- con Efterklang: An Island; Un anno con Milano Acoustics con live di Pocket Chestnut, Il Disordine delle Cose e dei Nelson.

Co-Working
Un’area co-working e uffici, spazi perfetti per creare e condividere ore di lavoro in un ambiente creativo e dinamico. Con prezzi vantaggiosi, massima flessibilità contrattuale, postazioni di lavoro originali e personalizzate.

La porta di Santeria è aperta e sarai il benvenuto!

Santeria Milano
Santeria Milano
Santeria Milano
Santeria Milano

Santeria
via Ettore Paladini,8 Milano