Bed and Breakfast Nina O

Bed and Breakfast Nina OIl Bed and Breakfast NINA O’ si trova nella piazzetta della chiesetta di S’Antonio, a pochi metri dal fiume, nel “Borgo di Tater”. Nel mese di gennaio si svolge la festa del Santo protettore degli animali, dove un’atmosfera veramente evocativa, con tutte le strade contornate di lumini colorati, accompagna la processione del Santo portato a spalla.

Se girovagando per il mondo vi doveste trovare nel cuore della brianza, potreste soffermarvi in questo paese accogliente e magico: Brivio, antico borgo che sorge sulle sponde del fiume Adda. Dal suo Castello partono itinerari attraverso spazi verdi, percorribili a piedi, in bicicletta, in barca od a cavallo. Leonardo da vinci, che vi soggiorno’ interessandosi ad opere idrauliche, rimase oltremodo affascinato delle bellezze dei luoghi, tanto da raffigurare secondo alcuni critici nella famosa “vergine delle rocce” un paesaggio a noi molto familiare.

Il bed and breakfast NINA O’ è un’ottima base di partenza per visitare le molte mete poco distanti… dalla vicinissima Montevecchia con la sua Valle del Curone ancora intatta, alla Centrale Elettrica del Bernini di Porto D’Adda, da Bergamo Alta alla Valsassina con le sue specialita’ gastronomiche e le sue pareti famose tra gli scalatori oltre che il celebre Lago di como.

Bed and Breakfast Nina O Potreste soffermarvi anche per una pausa lavoro… Brivio infatti si trova a pochi passi da Lecco, Bergamo, Como e da Milano. Al Bed and breakfast NINA O’ vi aspettano, lieti di ospitarvi nelle due camere Timo e Salvia, per offrirvi un momento di convivialità attraverso anche la colazione, fatta con passione e fantasia e servita, nella stagione estiva, nel piccolo giardino. I proprietari vi attendono con la loro dolce Nina che sarà lieta di ospitare altri cagnolini rispettosi e simpatici come lei.

Bed and Breakfast Nina O’
Via Ignazio Cantù 2, Brivio (LC)
Tel: 335.8380247 – 039.9322939
info@nina-o.com